Trafilerie Galli
Una Storia di Successo dal 1969
Le trafilerie galli iniziano la loro attività nel 1969 specializzandosi nella produzione di fili di acciaio a basso e medio tenore di carbonio.
Il costante impegno nella ricerca di nuove tecniche di lavorazione e investimenti nei sistemi produttivi

hanno reso trafilerie galli un'azienda in grado di soddisfare le esigenze dei clienti nei modi e nei tempi richiesti, fornendo uno standard qualitativo elevato ad un prezzo assolutamente concorrenziale.

QUALITÀ
Il sistema di gestione della qualità risponde alla normativa iso 9001:2015 ed è certificato dall’ente accreditato nqa.
Trafilerie Galli
La diretta collaborazione di trafilerie galli con aziende produttrici di impianti per la lavorazione del filo, di lubrificanti per la trafilature e di filiere le permette di avvalersi di tecnologie avanzate agli impianti di produzione.
L’utilizzo di sistemi di controllo laser posti sulle linee di trafilatura ed una accurata scelta dei fornitori e delle materie prime garantiscono un’elevata uniformità e precisione dei fili prodotti.

Sempre attente all’ambiente le trafilerie galli si distinguono per l’impegno costante nella riduzione dei rifiuti prodotti nei processi di lavorazione.

L’installazione dell’impianto fotovoltaico nella nuova sede produttiva permette un’autosufficienza energetica pari al 50%.